Carissimi,
Dal prossimo 5 maggio 2020 saremo chiamati alla dichiarazione dei redditi e, per molti, del modello 730.
Come ogni anno vi chiediamo, se lo desiderate, di poter sostenere con la donazione del 5 x 1000 il nostro oratorio parrocchiale, che come Associazione APS (Associazione di Promozione Sociale) si occupa di offrire ai nostri bambini un tempo e un "luogo" di incontro educativo, di crescita insieme e di svago.
Ben sapete che la nostra Associazione Oratorio ogni anno fa richiesta di affiliazione alla associazione nazionale #noiassociazione per ottenere così diversi benefici, oltre che ottenere una copertura assicurativa in tutte le sue attività.
Ma tanti sono i progetti e i desideri che l'oratorio desidera realizzare per e con i nostri bambini e ragazzi. Per fare ciò i nostri educatori hanno bisogno della vostra presenza e collaborazione.
Donare il 5 x 1000 è uno dei segni di questa presenza e collaborazione fattiva, affinché si possa fare sempre di più e meglio!
Donare il 5 x 1000 non costa nulla, anzi è un diritto poter scegliere a chi lo si vuole indirizzare e così sostenere ciò che si ha a cuore.
È semplicissimo donare il 5 x 1000: basta dire al proprio CAAF o fiscalista o ragioniere, che il proprio 5 x 1000 lo si vuole donare all'Associazione "Oratorio BMV Immacolata di Lourdes" e comunicando il seguente codice fiscale dell'associazione 95195400635.
Confidiamo nel vostro sostegno e vi chiediamo di condividere con quante più persone potete tale richiesta di sostegno.
Se conoscete, inoltre, fiscalisti che potrebbero darci una mano nella raccolta del 5 x 1000, pubblicizzate tale adesione.
Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore per ciò che farete!
Gli educatori tutti e il parroco
GRAZIE!